Corso di Preparazione al Test di Medicina e Chirurgia

Obiettivo

Il Corso si propone di integrare e approfondire la preparazione degli studenti intenzionati ad accedere alla Scuola di Medicina e Chirurgia, al fine di garantire loro un valido strumento di supporto per la preparazione al Test. Miriamo allo sviluppo delle competenze necessarie per rispondere correttamente ai quesiti. Le nostre lezioni si focalizzano molto sulle modalità e strategie di risoluzione dei test, oltre a fornire solide basi teoriche.

A chi è rivolto

Il Corso è rivolto ai giovani maturandi o iscritti al primo anno di università che non abbiano compiuto 22 anni di età. Tali requisiti debbono sussistere alla data di scadenza del bando.

Tempistiche

Il Corso di Preparazione al Test Di Medicina e Chirurgia prevede un percorso formativo di oltre 200 ore di lezioni teoriche, studio di gruppo ed esercitazioni pratiche. 

Corpo Docente

La Faculty è composta da docenti, dottorandi e ricercatori universitari, nonché da professionisti specializzati nelle diverse discipline oggetto dei test di ammissione.

Finalità

Le verifiche periodiche e le simulazioni controlleranno i tuoi progressi, aumentando la tua velocità di risposta e la correttezza di questa, saremo disponibili per consulenze e orientamento anche nei giorni successivi al test. Potrai sempre contare su di noi.

I commenti sono chiusi.