PrestitoSi

 

Scopri i prodotti di PrestitoSi in convenzione con TuCittadino e scegli il tuo finanziamento tra prestiti personali, mutui, cessioni del quinto, finanziamenti aziendali, deleghe di pagamento e mutui chirografari.

Calcola la rata del tuo finanziamento o contattaci per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno.

Prestiti da € 1.500,00 a € 30.000,00 rimborsabili in rate costanti.

Prestito Personale

Il prestito personale è una forma di finanziamento concessa da un istituto di credito o da una società autorizzata ad un altro soggetto il quale si assume l’impegno di restituire quanto ricevuto ad un tasso d’interesse prestabilito.

Per pensionati, dipendenti di aziende pubbliche, private o enti statali.

Cessione del quinto

La cessione del quinto è un prestito non finalizzato. Chi lo riceve non è tenuto ad indicare in che modo utilizzerà la somma erogata.

Per acquisto, ristrutturazione, liquidità e consolidamento debiti.

Mutuo

Il mutuo è un contratto mediante il quale una parte, detta mutuante, consegna all’altra, detta mutuataria, una somma di denaro che quest’ultima si impegna a restituire.

Credito agevolato per la tua azienda, erogazione in un’unica soluzione.

Finanziamento aziendale

Puoi ottenere un finanziamento aziendale se la tua impresa è iscritta all’albo artigiani. Potrai stipulare un contratto secondo le condizioni ed il tasso d’interesse che Artigiancassa convenziona con le varie banche. Potrai trovare l’elenco delle banche convenzionate nella documentazione allegata di Eurofidi o Confartigianatofidi A distanza di 2/3 mesi, Artigiancassa provvederà ad inviare al cliente, anticipatamente ed in un’unica soluzione per tutta la durata del finanziamento, la differenza fra il tasso di stipula e il tasso artigiano.

I commenti sono chiusi.